Monday, October 20, 2014

Anatomia di una card 3

[italian and english]
Eccomi qui oggi con una nuova card che ho creato per il mio PL.
Su una rivista online ho trovato una bella idea per utilizzare i cerchi, che sono un elemento notoriamente spaventoso per la maggior parte delle scrapper, a volte compresa me! Ma in questo caso con i cerchi si crea un disegno così carino che di spaventoso non ha davvero più nulla.
Here I am today with a new card created for my PL.
On an online magazine I found a nice idea to use circles, which are a notoriously scary element for a lot of scrappers, sometimes including me! But in this case with the circles you create a design so cute that it isn't scary anymore.



E oltretutto è semplicissimo, basta tagliare dei cerchi di diverse dimensioni, sovrapporli e il gioco è fatto. Dopo aver creato gli steli e le foglie dei fiori sempre con la carta, ho semplicemente ripassato i bordi con una penna, senza essere troppo precisa, e applicato un dot al centro del fiore, e l'effetto è assicurato. In realtà si potrebbero sovrapporre anche più cerchi, cucirli o distressare i bordi, insomma questa figura si presta a variazioni sul tema.
And it's really easy, just cut circles of different sizes, overlap and you're done. After creating the stems and leaves of the flowers with the paper too, I simply marked the edges with a pen, without being too precise, and put a dot in the center, and the effect is good. You could overlap more circles, sew them or distress their edges: these elements lend themselves to variations on the theme.
 

Una foto e un timbro e la card è pronta!
A photo and a stamp and the card is ready!

No comments:

Post a Comment