Thursday, September 18, 2014

Anatomia di una card 2

Ciao,
avete mai provato a ritagliare la foto in modo sagomato? Uhm... non è che mi ispiri molto... eppure per la foto che dovevo scrappare ho avuto un momento di follia e l'ho fatto! E mi piace molto, forse dipende anche dal tipo di foto e se essa si presta bene ad essere ritagliata.


Hi,
have you ever tried to crop the photo around the shapes? Uhm ... it's a thing I don't like much... but for the photo I had, I was suddenly inspired, and I did it! And I really like it, maybe it depends on the type of photo and if it's made to being trimmed.



Per questa card ho utilizzato il refill Distress Wild Honey con il pennello a serbatoio, e oltre alla foto ho voluto abbellire semplicemente con un alfabeto piccolino e una freccia che punta alla foto della taschina vicina. Stavo andando al concerto di Elisa, quindi ho scelto questa frase, "Arriviamo"!

For this card I used the Distress Wild Honey reinker with a water tank brush, and I embellished only with a little alphabet and an arrow pointing to the photo of the next pocket. I was going to Elisa concert, so I chose these words, "Here we come"!

Fuori dal contesto questa card può sembrare povera, ma nello spread in cui è inserita, è perfetta, e rende bene.

Out of context, this card may seem poor, but in the spread in which it is inserted, it is quite good.

No comments:

Post a Comment