Thursday, July 10, 2014

Mini Album Love

Eccomi qui con un altro mini che prende ispirazione da uno di... Stephanie, naturalmente! Grazie all'abbonamento Studio Calico, avevo esattamente gli stessi materiali, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di creare qualcosa di stupendo come quello che sa fare lei!

Here I am with another mini. I was inspired by... Stephanie, of course! Thanks to the Studio Calico subscription, I had exactly the same supplies, and I could not loose the opportunity to create something as beautiful as what she always does!


Era la prima volta in cui mi cimentavo con la macchina da cucire. Secondo me l'effetto delle cuciture rende un progetto più completo e più interessante, fa veramente la differenza! E infatti le mie scrapper preferite cuciono quasi sempre.

It was the first time I dealt with the sewing machine. I think that stitching makes a project more complete and more interesting, and really makes a difference! In fact, my favorite scrappers almost always sew.


E nell'ultima pagina, come ha fatto Stephanie, ho cucito la taschina, che contiene due card bellissime di Studio Calico. Adoro questa combinazione di colori!

And in the last page, like Stephanie did, I create a pocket, which contains two beautiful Studio Calico cards. I love this color combo!



No comments:

Post a Comment