Tuesday, December 9, 2014

December Daily - Days 3 to 8

[italian and english]
Eccomi qui con un post cumulativo, in questo weekend lungo non mi sono fermata!
Day 3: finalmente una foto di Natale! Anche questa pagina è molto semplice, mi sono concentrata sui layers, li adoro!
Here I am with a cumulative post, this weekend I created!
Day 3: at last a Christmas
picture! This page also is very simple, and I focused on the layers, I love them!
 

Day 4: ho cucito! Secondo me con la finitura delle cuciture, la pagina acquista un qualcosa in più. Un layout un po' più colorato :)
Day 4: I sewed! In my opinion, with the stitches the page takes a more finished look. A layout a bit more colorful :)


Day 5: tante stelline sul lucido come sfondo di questa foto, e qualche elemento a forma di rombo... e la paginetta è pronta.
Day 5: many stars on the shiny background of this photo, and some diamond-shaped elements... and the page is ready.


Day 6: una paginetta romantica per rendere giustizia al bellissimo soggetto :) Mi piace molto la tecnica di distressare i bordi delle carte, per dare tridimensionalità alla pagina.
Day 6: one romantic page to do justice to the beautiful subject :) I really like the paper edges distress technique, to give dimension to the page.


Day 7: anche questa pagina gioca con i layers... ho creato il banner di triangolini per riprendere il tema della foto.
Day 7: This page also plays with layers... I created the banner of triangles to recall the theme of the photo.

Day 8: che facce (da frittella)! 
Day 8: (donuts) faces!

No comments:

Post a Comment