Friday, December 19, 2014

December Daily: Days 15 to 17

[Italian and english]
Oh, non mi ero resa conto che manca così poco a Natale e quindi anche a finire questo progetto che mi piace molto... e poi si riprende con Project Life, per ora lo sto un po' trascurando anche se scelgo e stampo sempre le foto, quindi diciamo che manca "solo" la parte di abbellimento.
Oh, I had not realized that Christmas (and so the end of this beautiful project) is so near... and then I'll do Project Life, now I'm neglecting it a bit even if I choose and print always the photos, so I'll "only" have to scrap it.

Ma tornando a noi...
Day 15: un regalo per l'albero da parte dei miei genitori! Questo pupazzo viene diretto da Budapest e ha trovato subito il suo posto tra gli altri addobbi.
But back to us...
Day 15: a gift for the tree from my parents! This snowman comes directed from Budapest and has quickly found its place among the other decorations.



Ho provato a stampare sul vellum, cosa che avevo già fatto ma ad un corso, di fretta, e non era venuto bene... invece questa volta sono soddisfatta del risultato!
I tried to print on vellum, which I had already done in a class, in a hurry, and I didn't like it... but this time I'm satisfied with the result!


Day 16: un piccolo sguardo a com'è il mio tavolo quando faccio scrap... in realtà qui si vede solo un pezzetto e non è nemmeno tanto disordinato come al solito ;)
Day 16: A brief look at how my table is when I'm doing scrapbooking... here we see only a small piece of it and it is not so messy as usual ;)




Day 17: per lo sfondo ho usato la pasta modellabile con una maschera Studio Calico, preparando prima la pagina con uno strato di gesso. Non ho voluto altri colori oltre al bianco, e mi sono limitata ad aggiungere dei rubons. 
Day 17: for the background I used the modeling paste with a Studio Calico mask, first preparing the page with a layer of gesso. I did not want other colors besides white, and I simply add some rubons.

No comments:

Post a Comment