Wednesday, August 27, 2014

Anatomia di una card 1

Ciao, ho pensato che invece di fotografare tutti gli spread PL nel modo classico (ma ci arriverò prima o poi...) intanto vi faccio vedere delle card specifiche, che hanno qualche particolarità che le rende per me speciali.

Hi, I thought that instead of photographing the entire PL spreads (but I will get there sooner or later ...), I'll show you some cards that have some characteristics that make them special for me.

Oggi volevo mostrarvi questa:

Today I want to show you this:



In questa card ho usato una tecnica che mi piace tantissimo, quella dei layer! E' stupendo utilizzare tutti quei ritagli di carta che sono piccoli ma non si buttano mai via, semplicemente sovrapponendoli uno sull'altro e utilizzando la graffettatrice per tenerli insieme! Questa tecnica l'ho vista usare in un video, eccolo... Quando l'ho visto sono rimasta folgorata!

In this card I used a technique that I really like, the layers! It 's wonderful to use all those scraps of paper that are small but you can't throw away, simply overlapping one another and using the stapler to hold them together! I've seen this technique used in a video, here it is ... When I saw it I was stunned!



Ecco il particolare... qualche abbellimento e il risultato è d'effetto anche se ottenerlo è facilissimo!

Here's the detail ... some embellishments and the result is great even if it's so simple!

No comments:

Post a Comment