Monday, July 21, 2014

Happy is

In questo caldo weekend ho creato questo mini album, e indovinate da dove ho preso ispirazione? Ma certo, sempre da Stephanie, dal suo bellissimo tutorial!

On this hot weekend, I created this mini album, and I was inspired by... Yes, by Stephanie, of course and by her fantastic tutorial!


In genere non amo molto gli accordion, però non so perchè quando vedo una cosa fatta da Stephanie la adoro sempre, e anche in questo caso mi sono innamorata della sua creazione. Ed ecco qui la mia versione, ho aggiunto qualche pagina in più perchè avevo tante foto che mi piacevano e alla fine ne ho anche eliminata qualcuna.

Generally I don't love accordions, but I adore everything Stephanie makes, and I fell in love with her creation. And here is my version, I added a few more pages because I had so many pictures that I liked and I had also to put away some of them.


Ed eccolo tutto intero! 

No comments:

Post a Comment